Giuseppe Bodrero è il nuovo CFO e Investor Relator del Gruppo Centrale del Latte d’Italia

//Giuseppe Bodrero è il nuovo CFO e Investor Relator del Gruppo Centrale del Latte d’Italia

CENTRALE DEL LATTE D’ITALIA S.p.A.: Giuseppe Bodrero è il nuovo CFO e Investor Relator del Gruppo Centrale del Latte d’Italia.

Nominato dal Consiglio di Amministrazione il 15 marzo scorso, Giuseppe Bodrero è da oggi il nuovo Chief Financial Officer e Investor Relator di Centrale del Latte d’Italia S.p.A., nonché Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari.

Bodrero, 50 anni, vanta un percorso di carriera che lo ha portato ad essere CFO di realtà industriali complesse nel settore automotive e alimentare. Negli ultimi 8 anni ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Offier nel Gruppo Caffarel (Italia).

Bodrero prende il posto di Vittorio Vaudagnotti a seguito del suo prossimo pensionamento.

Con 4 stabilimenti produttivi e circa 415 dipendenti, il Gruppo Centrale del Latte d’Italia produce e commercializza circa 120 prodotti che vanno dal latte e suoi derivati agli yogurt e alle bevande vegetali che vengono distribuiti con i marchi TappoRosso, Mukki, Tigullio e Vicenza sui territori di riferimento attraverso oltre 16.000 punti vendita sia della grande distribuzione che del commercio tradizionale.

Media contact:
Barabino & Partners

Donata Astengo
e-mail: d.astengo@barabino.it
Tel. 010.272.50.48
Cell. 349.77.25.787

Scarica il comunicato
2019-05-15T10:09:17+00:00