CENTRALE DEL LATTE DI TORINO & C. S.P.A.:
i risultati dell’Offerta Globale.
Oltre 10.700 sottoscrittori hanno richiesto le azioni della Centrale del Latte di Torino & C., con una oversubscription sull’Offerta Pubblica di circa 1,5 volte.
Fissato a 6,8 Euro il prezzo di offerta delle azioni ordinarie Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A.
Si è conclusa con successo l’Offerta Globale delle azioni ordinarie della Centrale del Latte & C. S.p.A., finalizzata alla quotazione delle azioni della società al Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana S.p.A.
Il prezzo di offerta è stato fissato in 6,8 euro per azione.
L’Offerta Globale di 3.449.500 azioni si è conclusa con una richiesta complessiva di 4.577.000 azioni, per un totale di 10.723 richiedenti.
Più in particolare, nell’ambito dell’Offerta riservata al pubblico indistinto, che rappresenta il 67% dell’Offerta Globale, sono pervenute adesioni da parte di 10.618 sottoscrittori, per un totale di 3.305.500 azioni, con un’oversubscription di circa 1,5 volte.
Nell’ambito del contestuale Collocamento Privato destinato agli investitori istituzionali italiani sono state registrate richieste per 1.248.500 azioni.
L’avvio delle contrattazioni sul sistema telematico è previsto per il 3 novembre.
Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. è stata assistita da Banca Intermobiliare di Investimenti & Gestioni S.p.A. in qualità di Sponsor e Global Coordinator dell’operazione.
Centrale del Latte di Torino & C. opera – unitamente alla controllata Centro Latte Rapallo – da circa 50 anni nel settore del fresco ed è specializzata nella produzione e distribuzione di latte e prodotti del fresco-freschissimo, quali uova, formaggi e insalate.
