L’Assemblea Straordinaria degli azionisti della società approva l’adozione del nuovo testo di statuto sociale ai fini dell’adeguamento al D. Lgs 17 gennaio 2003.

L’Assemblea Straordinaria degli azionisti di Centrale del Latte di Torino – società operante, unitamente alle controllate Centro Latte Rapallo e Centrale del Latte di Vicenza, nella produzione e commercializzazione di latte fresco, derivati e prodotti ultrafreschi e quotata al segmento STAR della Borsa Italiana – riunitasi oggi in prima convocazione a Torino, ha approvato l’adozione del nuovo testo di statuto sociale adeguandosi al D. Lgs. 17 gennaio 2003 n. 6 e successive modificazioni.

L’adozione del nuovo testo societario segue l’approvazione da parte dell’Assemblea Straordinaria di oggi di modificare in parte la delega conferita al Consiglio di Amministrazione in data 18 luglio 2000, assegnando allo stesso Consiglio la facoltà di emettere in una o più volte obbligazioni convertibili o con warrant, anche in valuta estera, se ammessa dalla legge, con correlato aumento del capitale sociale per il periodo di cinque anni a decorrere dal 18 luglio 2000 ed entro i limiti fissati dalla normativa vigente.

Torino, 28 giugno 2004