Integrazione al comunicato stampa relativo all’approvazione della semestrale al 30 giugno 2006 -precisazioni sul business plan 2007/2009.

La crescita per linee interne, con l’introduzione di nuove referenze nel settore fresco e freschissimo, tra i quali latte e yogurt speciali, l’innovazione nel packaging di latte fresco e latte a lunga conservazione e l’avvio della produzione di insalate e frutta di IV gamma nel nuovo stabilimento della collegata Salads & Fruits in Casteggio (PV) consentono di indicare per il 2009 un obiettivo di sviluppo del fatturato di Gruppo pari a 115,5 milioni di Euro (CAGR 5,8%).

Lo sviluppo delle attività del nuovo stabilimento della controllata Centrale del Latte di Vicenza consentirà inoltre di ottimizzare e razionalizzare le produzioni della società e del Gruppo con una riduzione di costi.

L’effetto combinato dell’insieme di queste iniziative consente di indicare come obiettivo di Gruppo il raggiungimento, nel 2009, di un EBITDA di 15,1 milioni di Euro pari al 13,1% del fatturato (CAGR 13,2%), in linea con l’attuale EBITDA della Capogruppo.

Torino, 19 settembre 2006