Centrale del Latte d’Italia S.p.A. (la “Società”) comunica di aver ricevuto le dimissioni con effetto immediato della dott.ssa Antonella Mansi dalla carica di amministratrice della Società.

La dott.ssa Antonella Mansi ricopriva il ruolo di amministratrice non esecutiva e indipendente della Società, nonché di membro e Presidente del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Nomine e Remunerazione della Società e di membro del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate.

Per quanto a conoscenza della Società, Antonella Mansi non detiene azioni della Società alla data odierna. La dott.ssa Antonella Mansi non ha diritto a indennità o altri benefici conseguenti la cessazione della carica.

La dott.ssa Antonella Mansi ha motivato le proprie dimissioni in ragione dell’impossibilità di esprimere, al meglio le proprie possibilità, il suo ruolo all’interno del Consiglio di Amministrazione della Società.

Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo https://centralelatteitalia.com/, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarketstorage all’indirizzo www.emarketstorage.com.

***

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Roberto Stasio
Barabino & Partners
r.stasio@barabino.it
Tel.: 010/272.50.48
Cell.: 335.53.32.483

Alice Brambilla
Barabino & Partners
a.brambilla@barabino.it
Tel. 02 72023535
Cell: 328.266.81.96

Scarica il comunicato