PROPOSTE DI MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO “Centrale del Latte d’Italia S.p.A. – Tasso Variabile – 2017/2024”

  • NOMINA DI ANNA CLAUDIA PELLICELLI QUALE LEAD INDEPENDENT DIRECTOR E COMPONENTE DEI COMITATI INTERNI

Torino, 29 luglio 2020 – Il Consiglio di Amministrazione di Centrale del Latte d’Italia S.p.A. (la “Società”), riunitosi in data odierna, ha deliberato di sottoporre all’approvazione di una convocanda assemblea degli obbligazionisti alcune proposte di modifica del Regolamento del Prestito Obbligazionario “Centrale del Latte d’Italia S.p.A. – Tasso Variabile – 2017/2024”, finalizzate, tra l’altro, ad anticipare la data a partire dalla quale la Società potrà procedere al rimborso anticipato dell’ammontare del Prestito Obbligazionario.

Per maggiori informazioni, si rinvia alla relazione illustrativa sull’unica materia all’ordine del giorno della convocanda assemblea, che sarà messa a disposizione del pubblico nei modi e nei termini di legge, unitamente all’avviso di convocazione dell’assemblea degli obbligazionisti.

Nomina di Anna Claudia Pellicelli quale componente dei comitati interni

Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, deliberato di nominare Anna Claudia Pellicelli – amministratrice nominata per cooptazione dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 16 luglio u.s. – quale nuovo membro del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate, nonché quale Presidente del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Nomine e Remunerazione, in sostituzione di Antonella Mansi, dimessasi dalla carica di amministratrice della Società in data 29 giugno u.s.
Anna Claudia Pellicelli è stata, infine, nominata nuovo Lead Independent Director della Società.

Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo https://centralelatteitalia.com/, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarketstorage all’indirizzo www.emarketstorage.com.

***

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Roberto Stasio
Barabino & Partners
r.stasio@barabino.it
Tel.: 010/272.50.48
Cell.: 335.53.32.483

Alice Brambilla
Barabino & Partners
a.brambilla@barabino.it
Tel. 02 72023535
Cell: 328.266.81.96

Scarica il comunicato