Il Consiglio di Amministrazione di Centrale del Latte d’Italia S.p.A. (la “Società” o “CLI”) riunitosi in data odierna, ha nominato quale nuovo Institore della sede secondaria di CLI, sita in Firenze (FI), Via dell’Olmatello n. 20, il Dott. Stefano Cometto, attribuendogli i relativi poteri, in sostituzione del Dott. Marco Massaccesi che ha raggiunto l’età pensionabile, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il contributo prestato alla Società nel corso degli anni.
***
Inoltre, il Consiglio di Amministrazione di CLI – prendendo atto delle deleghe conferite all’amministratore Stefano Cometto, componente del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate (il “Comitato OPC”) della Società, che hanno determinato la perdita della qualifica di consigliere non esecutivo, requisito richiesto ai componenti del predetto comitato interno – comunica che, nell’attesa di procedere all’integrazione del Consiglio di Amministrazione attualmente in carica, il Comitato OPC è composto dai due amministratori indipendenti e non esecutivi, Anna Claudia Pellicelli, quale membro, e Valeria Bruni Giordani, quale Presidente.
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo http://centralelatteitalia.com/, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarketstorage all’indirizzo www.emarketstorage.com.
***
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Roberto Stasio
Barabino & Partners
r.stasio@barabino.it
Tel.: 010/272.50.48
Cell.: 335.53.32.483
Alice Brambilla
Barabino & Partners
a.brambilla@barabino.it
Tel. 02 72023535
Cell: 328.266.81.96
Il Gruppo Centrale del Latte d’Italia e Newlat Food, azionista di maggioranza dal 1° aprile 2020, rappresentano oggi il terzo operatore italiano del settore Milk & Dairy.
Newlat Food è un Gruppo industriale di successo leader nel settore agroalimentare, presente in 60 paesi con i prodotti lattiero-caseario, pasta e prodotti da forno, prodotti senza glutine e baby food.
Gruppo Centrale del Latte d’Italia, con 7 stabilimenti produttivi e oltre 500 dipendenti, produce e commercializza prodotti che vanno dal latte e suoi derivati agli yogurt e alle bevande vegetali che vengono distribuiti con i marchi TappoRosso, Mukki, Tigullio, Vicenza, Giglio, Polenghi, Optimus, Centrale del Latte di Salerno, Matese, Ala, Torre in Pietra e Fior di Salento sui territori di riferimento attraverso oltre 20.000 punti vendita sia della grande distribuzione che del commercio tradizionale.