Centrale del Latte d’Italia S.p.A. (la “Società” o “CLI”) comunica che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha approvato la nuova procedura per le operazioni con parti correlate (la “Procedura OPC”) della Società, che entrerà in vigore a partire dal prossimo 1 luglio.

Il testo aggiornato della Procedura OPC è disponibile presso la sede sociale e sul sito internet della Società all’indirizzo https://centralelatteitalia.com/governance/corporate-governance/.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Roberto Stasio
Barabino & Partners
r.stasio@barabino.it
Tel.: 010/272.50.48
Cell.: 335.53.32.483

Alice Brambilla
Barabino & Partners
a.brambilla@barabino.it
Tel. 02 72023535
Cell: 328.266.81.96

Il Gruppo Centrale del Latte d’Italia e Newlat Food, azionista di maggioranza dal 1° aprile 2020, rappresentano oggi il terzo operatore italiano del settore Milk & Dairy.

Newlat Food è un Gruppo industriale di successo leader nel settore agroalimentare, presente in 60 paesi con i prodotti lattiero-caseario, pasta e prodotti da forno, prodotti senza glutine e baby food.

Gruppo Centrale del Latte d’Italia, con 7 stabilimenti produttivi e oltre 500 dipendenti, produce e commercializza prodotti che vanno dal latte e suoi derivati agli yogurt e alle bevande vegetali che vengono distribuiti con i marchi TappoRosso, Mukki, Tigullio, Vicenza, Giglio, Polenghi, Optimus, Centrale del Latte di Salerno, Matese, Ala, Torre in Pietra e Fior di Salento sui territori di riferimento attraverso oltre 20.000 punti vendita sia della grande distribuzione che del commercio tradizionale.