Centrale del Latte d’Italia S.p.A. (la “Società”) rende noto la Relazione finanziaria annuale, contenente il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021, la relazione sulla gestione, la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, redatta ai sensi dell’art. 123-bis TUF, le attestazioni ai sensi dell’art. 154-bis, comma 5, TUF, la relazione della società di revisione e la relazione del Collegio Sindacale, è a disposizione del pubblico sul sito internet della Società https://centralelatteitalia.com/investor- relations/bilanci-e-relazioni/, presso la sede sociale e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage www.emarketstorage.com.

È, altresì, a disposizione del pubblico sul sito internet della Società https://centralelatteitalia.com/investor- relations/assemblee-e-avvisi-di-convocazione/, presso la sede sociale e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage www.emarketstorage.com, la Relazione sulla remunerazione dei componenti degli organi di amministrazione e controllo, dei direttori generali e degli altri dirigenti con responsabilità strategiche, redatta ai sensi dell’articolo 123-ter TUF.

Scarica il comunicato

Il Gruppo Centrale del Latte d’Italia e Newlat Food, azionista di maggioranza dal 1° aprile 2020, rappresentano oggi il terzo operatore italiano del settore Milk & Dairy.

Newlat Food è un Gruppo industriale di successo leader nel settore agroalimentare, presente in 60 paesi con i prodotti lattiero-caseario, pasta e prodotti da forno, prodotti senza glutine e baby food.

Gruppo Centrale del Latte d’Italia, con 7 stabilimenti produttivi e circa 650 dipendenti, il produce e commercializza circa 120 prodotti che vanno dal latte e suoi derivati agli yogurt e alle bevande vegetali che vengono distribuiti con diversi marchi, tra i quali TappoRosso, Polenghi, Mukki, Tigullio, Vicenza, Giglio, Matese, Centrale del Latte Salerno, Optimus, Torre in Pietra, Ala, Fior di Salento sui territori di riferimento attraverso la grande distribuzione e i canali tradizionali.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Investors

Fabio Fazzari
CLI Investor Relator
fabio.fazzari@newlat.com
Cell.: +393346801664

Roberto Stasio
Barabino & Partners
r.stasio@barabino.it
Tel.: 010/272.50.48
Cell.: 335.53.32.483

Alice Brambilla
Barabino & Partners
a.brambilla@barabino.it
Tel. 02 72023535
Cell: 328.266.81.96