La gamma degli “yogurt Tigullio” si arricchisce di due nuovi gusti: lo yogurt magro cremoso ai frutti di bosco e il probiotico “Flora Plus” al sapore di albicocca.

Due nuovi gusti di frutta vanno ad aggiungersi alla sempre più ricca linea di yogurt a marchio Tigullio.

Dal mese di maggio, infatti, chi cerca qualcosa di fresco e leggero può scegliere un gusto in più di “yogurt magro con frutta frullata Tigullio”, oltre all’albicocca, fragola, banana e mela verde: quello ai frutti di bosco.

Il prodotto, fatto solo con latte fresco italiano, si caratterizza per il basso contenuto di grassi (0,1%) e per un’elevata cremosità, accentuata dalla presenza di frutta frullata all’interno.

Disponibile in confezioni da 2 vasetti da 125 gr. ciascuno, lo yogurt magro Tigullio è distribuito sia nel dettaglio che nella GDO al prezzo di 1,08 Euro a confezione.

Per le prime due settimane, negli esercizi tradizionali sarà in atto un’offerta lancio che permetterà di acquistare tre confezioni di uno dei 5 gusti della linea “yogurt magro con frutta frullata Tigullio” al prezzo di due.

L’albicocca, invece, sarà il nuovo gusto dello yogurt probiotico appartenente alla linea “Flora Plus”.

Il successo dello yogurt probiotico pronto da bere ha suggerito la valorizzazione di questa tipologia di prodotto, che oggi, il Centro Latte Rapallo distribuisce in cinque gusti differenti: bianco, fragola, banana, caffè, e ora, anche albicocca.

La nuova referenza sarà disponibile nei punti vendita al dettaglio e della Grande Distribuzione in confezioni da 6 vasetti da 100 gr. ciascuno e, per le prime settimane, sarà venduto al prezzo promozionale di 2,40 Euro, invece di 3,20 Euro.

Il lancio delle due nuove referenze è supportato anche da una campagna pubblicitaria su stampa e radio locali, oltre a locandine per i punti vendita.

Il Centro Latte Rapallo è – con 47 dipendenti, 24,8 milioni di Euro di fatturato nel 2005 e 14 linee produttive per un totale di oltre 90 referenze – l’azienda leader in Liguria nella produzione e commercializzazione di latte, derivati e alimenti freschi.

Torino, 16 maggio 2006