Approvata la distribuzione di un dividendo di Euro 0,06 per azione.
L’Assemblea degli azionisti della Centrale del Latte di Torino – società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, attiva nella produzione e commercializzazione di latte fresco, derivati e prodotti ultrafreschi – riunito a Torino ha approvato oggi il bilancio relativo all’esercizio 2014 che si è chiuso con un utile netto dopo le imposte di 1,4 milioni di Euro.
A livello consolidato il Gruppo CLT ha raggiunto nel 2014 ricavi netti per 100,4 milioni di Euro con un EBITDA di 5,8 milioni di Euro e una posizione finanziaria netta negativa per 17,1 milioni di Euro al 31 dicembre 2014.
L’Assemblea degli azionisti ha deliberato la distribuzione di un dividendo pari ad Euro 0,06 per azione in pagamento dal 6 maggio 2015 con stacco della cedola il 4 maggio 2015.
L’Assemblea ha inoltre nominato il nuovo Collegio Sindacale della società che resterà in carica per tre esercizi, fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017. Francesco Fino, Vittoria Rossotto e Giovanni Rayneri, in qualità di Sindaci effettivi, Vittorio Ferreri, Michela Rayneri e Franco Richetti, in qualità di Sindaci supplenti.
L’Assemblea degli azionisti ha poi deliberato di conferire l’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2015 – 2023 alla Società Deloitte & Touche S.p.A..
L’Assemblea ha infine espresso parere favorevole sulla Relazione sulla Remunerazione.
Il dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari Vittorio Vaudagnotti dichiara ai sensi del comma 2 dell’articolo 154 bis del Testo Unico della Finanza che l’informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri e alle scritture contabili.
Contact:
Barabino & Partners
Donata Astengo
e-mail: d.astengo@barabino.it
Tel. 010.272.50.48
Il comunicato stampa è disponibile anche sul sito www.barabino.it dove può essere scaricato dalla sezione “Notizie in tempo reale”.
Inoltre tutta la documentazione sulla società (cartella stampa, comunicati precedenti, materiale fotografico, ecc.) è disponibile nella sezione “Ufficio Stampa on Line” dello stesso sito.
