CENTRALE DEL LATTE D’ITALIA S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione ha nominato il nuovo Vice Presidente e ridefinito la composizione dei Comitati.
Si è riunito oggi a Torino il Consiglio di Amministrazione della Centrale del Latte d’Italia S.p.A., Società quotata nel Segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nella produzione e commercializzazione di latte fresco, derivati e prodotti ultrafreschi, con stabilimenti a Torino, Firenze, Vicenza, Rapallo (Ge) e Casteggio (Pv).
Il Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica sino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2016, confermate le cariche di Presidente al Cav. Lav. Luigi Luzzati e di Vice Presidente esecutivo e Amministratore delegato all’Ing. Riccardo Pozzoli ha nominato Vice Presidente non esecutivo l’Avv. Lorenzo Marchionni affidandogli, oltre ai poteri previsti dallo Statuto Sociale, la funzione di intrattenere e coordinare le relazioni della Società con le istituzioni a livello nazionale.
Il Consiglio di Amministrazione ha altresì ridefinito e approvato la nuova composizione dei Comitati di Governance Societaria
Comitato Controllo e Rischi e Organismo di vigilanza ex D. Lgs 231/2001:
- Dottor Luciano Roasio Consigliere indipendente Presidente
- Avv. Antonella Forchino
- Avv. Lorenzo Marchionni
- Avv. Laura Materassi Consigliere indipendente
- Ing. Alberto Tazzetti Consigliere indipendente
Comitato per le operazioni con particorrelate:
- Ing. Alberto Tazzetti Consigliere indipendente Presidente
- Avv. Lorenzo Marchionni
- Dottor Germano Turinetto Consigliere indipendente
Comitato per la remunerazione degli Amministratori:
- Dottor Luciano Roasio Consigliere indipendente Presidente
- Avv. Lorenzo Marchionni
- Ing. Alberto Tazzetti Consigliere indipendente
